Il territorio - Wedding Visit Piemonte

The Event: Italy for Weddings

La Regione Piemonte è orgogliosa di ospitare a Torino e nella Reggia di Venaria, patrimonio Unesco, il primo evento nazionale dedicato all’industria del wedding, The Event, il nuovo format targato Italy for Weddings, divisione creata da Convention Bureau Italia, dedicato ad operatori selezionati del settore.

Le due giornate del 6 e 7 febbraio 2023 sveleranno le bellezze, le eccellenze e le potenzialità che l’intera regione può mettere a disposizione degli operatori del settore.

Si parte con una serata di benvenuto nelle splendide sale del settecentesco Palazzo Saluzzo di Paesana, nel cuore storico di Torino, per proseguire con una giornata di lavori B2B, panel, networking e intrattenimento nella splendida cornice della Reggia di Venaria, polo d’eccellenza culturale della nostra regione.

La manifestazione, realizzata con la co-conduzione di ENIT e la collaborazione di Visit Piemonte in qualità di Host Destination e del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, si propone come un punto di riferimento importante per tutto il mondo dei matrimoni.

Un nuovo evento caratterizzato da stile, tradizione e innovazione, dove ci si confronta sulle tendenze del 2023 e in cui si lavora per un grande obiettivo finale: sviluppare sinergie e strategie di comunicazione comuni per rendere l’Italia un territorio leader e unito nel wedding market nazionale e internazionale.
The event: Italy for Weddings - Wedding Visit Piemonte